Placeholder
Under 16 Fase 2 - 2019-2020 
14 Dicembre 2019, 18:00
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
15 - 12
RUGBY SAN DONATO 1981 ASD
Trabattoni
Under 16

Cronaca dell'incontro

Ultima partita in casa prima della pausa invernale, vengono a farci visita i ragazzi di San Donato.
Dimenticato il sintetico di Rho, si torna nel fango amico della Porada. E si torna a vincere!
Anche il San Donato è una squadra molto forte in mischia, con alcuni giocatori davvero in grado di fare la differenza, ma rispetto a Rho è pure più veloce ed organizzata sulla trequarti.
Il Seregno però sembra aver iniziato a maturare esperienza e gestisce meglio alcune situazioni in difficoltà, riuscendo a segnare ogno volta che riusciva a portare il pallone al largo nello spazio.
La partita è molto in bilico, con il San Donato che si riporta sotto nel punteggio nei minuti finali, ma alla fine si vince per 15-12.
Negativa la prestazione in rimessa laterale e da sistemare la coralità del gioco, positiva invece la battaglia nei punti di incontro, anche considerando la caratura degli avversari.
Questa partita ha portato ulteriore fiducia, grazie anche al miglioramento di alcuni ragazzi che hanno cominciato a giocare quest’anno o giocano da pochissimo tempo o in altri ruoli.
Sabato prossimo si andrà a Varese, ultimo impegno del 2019, convinti che in ogni caso l’anno sarà chiuso con soddisfazione!