X

SSD SEREGNO RUGBY A R.L. vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Andrea ci racconta com’é andata per gli Under 8

Nel 1° raggruppamento della nuova stagione, tra le porte amiche del nuovo centro di CEREDO, i nostri falc”otti” coadiuvati da una Super compagine di ammiratori accorsi da tutta la Brianza e non solo, si presentano in campo con la massima partecipazione, sono infatti ben 24 su 24 i giocatori che presenziano all’avvenimento.

La parola d’ordine anche oggi è una sola, a tutti i livelli, “divertimento” in campo e fuori! Le squadre si compongono a bordo campo con un’asta tra i Coach ad accaparrarsi i pezzi migliori e vengono così a formarsi in pochi minuti le compagini 💙 e 💛.
Le partite disputate vedono i nostri falc”otti” impegnati in prestazioni altelenanti, mostrando a sprazzi ottime giocate di singoli e purtroppo poca cosa dal collettivo.
La ramanzina prima dell’ultimo incontro ha limitato e corretto parzialmente la poca partecipazione di alcuni atleti
Le partite si perdono e si vincono senza alcun problema, ma l’atteggiamento deve essere sempre positivo e propositivo, questo è ciò che noi Coach pretendiamo dai ragazzi
Note importanti:
l’occhio nero rimediato dal combattente Ricky Como e una meta straordinaria del ns. Christian Casiraghi!
Nel complesso una giornata memorabile per la partecipazione, il tempo estivo, un terzo tempo d’élite e Voi con le vostre meravigliose famiglie che avete reso possibile la riuscita della festa sportiva!
Grazie a tutti, inclusi gli amici delle altre categorie che ci hanno sostenuto con grande partecipazione.
Un abbraccio a tutti‼

#noisiamoseregnorugby

Seregno Rugby: