Partite Under 14 
6 Ottobre 2019, 12:30
ASD DELEBIO RUGBY
5 - 76
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
Comunale - Sondalo
Under 14

Cronaca dell'incontro

La seconda partita ci vede impegnati in una trasferta dietro l’angolo….a Sondalo, 160 km! Con 23 ragazzi e un nutrito gruppo di genitori , tanto da organizzare un autobus che ci porta al campo, dove però ci aspetta una sorpresa. L’arbitro si è fermato 50 km prima, a sorico per un errore di comunicazione con la federazione. Poco male, in accordo con l’allenatore avversario organizziamo un match di 3 tempi.
il primo vede impegnati i ragazzi del 2006, che concentrati e aggressivi non concedono nessuno spazio agli avversari, costringendoli nella.loro metà campo per tutti i 20 minuti del primo tempo.
La stessa musica viene suonata nel secondo tempo, dove i ”piccoli” del 2007 non danno respiro ai loro avversari coetanei.
Nel terzo tempo i nostri avversari segnano una meta, ma i nostri ragazzi, con una squadra sperimentale, sempre concentrati non si scompongono e piano piano riprendono in mano l’inerzia della partita e costringono ancora una volta gli avversari nella loro metà campo.
Da notare oggi è l’uso del piede in partita, con calci spesso efficaci e che ci hanno portato anche a segnare mete.
Il terzo tempo, è da campioni del mondo, all’insegna di pizzoccheri e bresaola e un buon bicchiere di vino! È c’è pure il terzo tempo e mezzo, con grappa e amaro, tanto siamo in autobus.
Il lavoro da fare è sempre tanto, ma i ragazzi si impegnano e migliorano costantemente.
Tra una settimana esordio in casa con San Donato, e poi a fare il tifo per la u16. Vi aspettiamo!