Placeholder
Test Match 
22 Settembre 2018, 17:00
ASD RUGBY LAINATE
5 - 22
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
Nelson Mandela
Under 14

Cronaca dell'incontro

22.09.18 Lainate
Buon inizio per i ragazzi della under 14 che sabato hanno partecipato ad un quadrangolare a Lainate.
Il primo match vede i nostri giocatori impegnati con i padroni di casa.
Nelle fasi iniziali il Seregno non è ancora entrato in partita e dopo pochi minuti subiamo la prima meta. Alla ripresa del gioco i ragazzi incominciano con più determinazione, riuscendo ad annullare i tentativi di attacco del Lainate e cercando, con la giusta aggressività, di proporsi in fase offensiva. La partita è molto equilibrata e si lotta su ogni pallone.
Con il passare dei minuti il Seregno incomincia a proporre un gioco più organizzato sia in attacco che in difesa riuscendo ad andare in meta a vincere la partita con il punteggio di 22 a 5.
Nella finale per il primo e secondo posto incontriamo il Pavia, squadra meno organizzata del Lainate.
Il Seregno cambia entrambi i mediani e prova vari giocatori in ruoli diversi, questo crea inizialmente un po’ di confusione nel gioco e una mancanza di sostegno tra i compagni nelle varie fasi del gioco.
Ma i ragazzi dimostrano comunque una buona determinazione. Alla fine si incomincia a vedere un gioco più organizzato e la partita termina 26 a 14 per il Seregno.
Nonostante ci siano ancora tanti aspetti da migliorare, le prime due partite della stagione sono state un buon test per la grinta dimostrata dai ragazzi e un successo del Seregno rugby per aver portato in campo ben 28 giocatori. ( all. presenti Brandani, Galliani)