Placeholder
Trofeo Carnevale U12 
14 Aprile 2018, 15:00
VELATE RUGBY 1981 ASD
0 - 0
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
Luini
Under 12

Cronaca dell'incontro

Velate 14/4/2018
Sabato pomeriggio, ci troviamo in quel di Velate per il trofeo di carnevale.
Una bella giornata di sole ci accompagna in tutto il torneo.
I ragazzi iniziano il torneo affrontando il Monza che come tutti sappiamo è sempre una lotta. Infatti anche il risultato lo conferma 4-3 per il Seregno. Qualche errore dovuto alla non concentrazione dal primo minuto.
Seconda partita affrontiamo il Rovato, storicamente le squadre Bresciane sono note per essere toste tenaci sui punti d ‘incontro, ma il Seregno da qualche stagione ha iniziato a rompere i loro equilibri e oggi ripete la situazione. Ci lasciano gli spazi e noi ne approfittiamo, vinciamo 12-1.
Arriva la terza partita che ci vede affrontare una delle due squadre casalinghe, non c’è storia finisce 8-0 per noi e quindi arriviamo primi nel nostro girone. In finale affrontiamo la prima dell’altro girone. Com’è capitato la scorsa stagione, di fronte a noi ci sono i padroni di casa. I ragazzi lottano bene fanno belle azioni ma vengono fermati dagli avversari. Il velate ci trafigge due volte, una perché vogliamo anticipare le loro mosse e lasciamo il buco dove dovrebbe esserci la guardia, l’altra con una bella azione che riesce a trovare lo spazio giusto per infilarsi tra le linee.
Grazie ragazzi, anche oggi una bella prova.
Prossimo torneo sarà il città di Seregno 29/4/2018