Placeholder
Raggruppamenti Under 12 - Fase 2 
18 Febbraio 2018, 10:00
ASD RUGBY VARESE
0 - 0
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
Aldo Levi
Under 12

Cronaca dell'incontro

Come sempre Tony ci racconta com’é andata

Arriviamo sul campo del Varese con una fitta nebbia, tale da non far vedere a 5 metri di distanza. Non vediamo i nostri tifosi, ma nemmeno gli avversari, non vediamo nemmeno il campo intero, a malapena riusciamo a distinguere alcuni giocatori.
Inizia il torneo ma non siamo noi a farlo, ci sono in campo due squadre ben organizzate Malpensa- Varese ma alla fine porta a casa la vittoria Malpensa. Ora è il nostro momento!! Scendiamo in campo con una sola squadra (dato le molte assenze) e molto mista (2006-2007), i ragazzi si capiscono in ritardo e vanno sotto di due mete ma poi parlandosi e sentendo i consigli degli allenatori portano a casa un gran bel risultato. Finisce 9-4 per il Seregno contro Lecco. La seconda partita ci vede di fronte alla vincitrice del torneo, Malpensa, che ha nelle sue file 3 ottimi giocatori e fanno valere la loro prestanza fisica. Finisce 8-4 per Malpensa. Nella terza ed ultima partita affrontiamo i padroni di casa e la partita è in equilibrio dal primo all’ultimo minuto con azioni belle da parte dei gialloblu e dei rossi. Alla fine il risultato è un pareggio 4-4.
Ringrazio il coach del Lecco che ha accolto i nostri ragazzi in prestito come se fossero i “suoi”.
Ringrazio i nostri tifosi per aver compreso le mie parole (anche se dure) a fine torneo. In bocca al lupo di una pronta guarigione a Trezzi Pietro, Erba Andrea e Gibertini Mattia.
Tony