Presentazione

La situazione legata alla pandemia da Covid-19 ha toccato tutti più o meno duramente, ci ha toccati negli affetti, nel lavoro, nella vita sociale e ha modificato in maniera radicale anche l’approccio al nostro amato sport; il Rugby, più di altri sport, vive di contatto, nel gioco, nelle relazioni con i nostri compagni di squadra, nella vita societaria in genere.

Abbiamo tutti una gran voglia di tornare al campo, anche solo per vederlo, una voglia a tratti irrefrenabile, ma dobbiamo essere responsabili: in fin dei conti il nostro è prima di tutto uno sport di DISCIPLINA.

La Società ha lungamente discusso e ha cercato un modo per riprendere, ma non a tutti i costi: prima di tutto vogliamo garantire la SICUREZZA dei nostri atleti.

Per questo motivo abbiamo deciso di riaprire gradualmente il centro, secondo un calendario pubblicato, con delle procedure che, se rispettate da tutti, ci consentiranno di ternare al campo,

Non sappiamo ancora cosa succederà nel futuro, le cose cambiano quotidianamente e ci impegniamo a tenervi informati di quanto succede e succederà.

Lavoriamo quotidianamente per tornare alla quotidianità, ma, come sul campo di gioco, questo potrà succedere SOLO CON L’IMPEGNO DI TUTTI.

Siamo fiduciosi sul fatto che presto potremmo rivederci tutti, anche solo per una birra a bordo campo.

FORZA SEREGNO RUGBY!